Tutto Serie C

GIRONE C - Bari, ecco il nuovo allenatore: Vivarini sbarca nel mondo biancorosso

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2019 19:54

Il tecnico Vincenzo Cornacchini, FOTO: FONTE WEB

Tutto come previsto. Nessun altro colpo di scena. No, è Vincenzo Vivarini il nuovo allenatore del Bari. Quasi quarantottore dopo l’esonero di Cornacchini, il club biancorosso chiude la crisi tecnica alla vigilia della sfida contro il Monopoli, match davvero importante ed intenso quello che dovranno affrontare i galletti domani.

E lo faranno con Vivarini in panchina. per il tecnico di Ari è stata una giornata davvero intensa. In mattinata la rescissione con l’Ascoli: passo decisivo per poter poi percorrere verso sud l’Adriatico e arrivare nel pomeriggio in quel di Bari, dove dopo una riunione con la società biancorossa ha posto la firma sul contratto prima di conoscere la squadra. Nel comunicato del club pugliese non viene specificata la durata del contratto che comunque avrà base biennale: Vivarini ha firmato fino al 2021.

Dunque, il post-Cornacchini ha finalmente un nome. Vicenzo Cornacchini è arrivato al San Nicola nel pomeriggio di oggi, dopo il lunghissimo viaggio intrapreso da Ascoli verso mezzogiorno. In quell’occasione ha avuto un primo approccio con i tifosi del galletto, promettendo loro di far vedere anche un bel calcio. Poi è entrato nell’impianto e ha cominciato la sua avventura in biancorosso che partirà domani.

GIRONE B - Triestina, soluzione interna per domani. Ma un tecnico si avvicina sempre di più
SERIE A - Gli anticipi: Alla Juventus basta Pjanic per sbancare il Rigamonti. A reti bianche lo spareggio salvezza