L'Editoriale

PROGETTO AL VIA - Nuova partnership al via: TuttoMatera.com e TuttoCalcioLucano.com, due portali, più notizie. Tante novità da scoprire

Redazione TuttoMatera.com
01.09.2019 23:05

Immagine, FOTO: TUTTOMATERA.COM

TuttoMatera.com e TuttoCalcioLucano.com, attraverso l’impegno del direttore responsabile Roberto Chito, annunciano una nuova ed importante partnership editoriale che vedrà i due portali d’informazione seguire lo stesso binario, ovviamente mantenendo inalterate le dovute differenze relative ad esigenze di temi, che per forza di cose dovranno seguire binari differenti. Un progetto rinnovato, soprattutto nei contenuti, più semplice da leggere sia su desktop, sia su mobile, con ancora più notizie. TuttoMatera.com e TuttoCalcioLucano.com, aprono una nuova era di notizie. Sempre al vostro servizio per non farvi perdere nulla. Vi ringraziamo già da ora per il sostegno e vi invitiamo a darcene ancora di più per superare al meglio questa fase non facile ma sicuramente stimolante.

  

> TUTTOMATERA.COM

È inevitabile affermare e sottolineare che l’esclusone del Matera dalla Serie C, avventura il 13 febbraio 2019, e la mancata ripartenza, nei mesi successivi, dalla Serie D o dall’Eccellenza, ha sicuramente provocato qualche problema all’interno di TuttoMatera.com, che in questi anni è sempre stata la prima voce per quanto riguardava le notizie in casa biancoazzurra. Nonostante ciò, TuttoMatera.com non ha mai mollato la presa, e ha sempre cercato di offrire ai propri lettori contenuti migliori possibili, anche senza le notizie in casa materana. Abbiamo allargato i nostri orizzonti e in questa fase di rilancio del nostro portale, visto che ci apprestiamo ad una nuova stagione sportiva, lo facciamo ancora di più. Seguiremo le due realtà calcistiche materane che si apprestano a rappresentare la nostra Città dei campionati regionali, anche se partono da Prima e Seconda Categoria, ovviamente in attesa che arrivino tempi migliori. Seguiremo, come ormai facciamo da inizio anno, e magari con più incisività, tutti gli altri sport della città dei Sassi: basket, volley, hockey e tanto altro. Racconteremo anche il campionato di Serie C, con finestre importanti e tempestive sul Girone C, il più bello degli ultimi anni, e per poter dare un sostegno a TuttoCalcioLucano.com, che tratterà in primo piano esclusivamente le due lucane. Lavoreremo per offrirvi anche un servizio sull’attualità cittadina, consci del fatto che TuttoMatera.com magari non sarà come prima, ma ha dovuto avviare questo processo di trasformazione per le evidenti conseguenze. Nonostante ciò, cercheremo di offrirvi un servizio esaustivo in tutti gli altri. Questo, però, lo abbiamo sempre fatto, e lo continueremo a fare.

  

> TUTTOCALCIOLUCANO.COM

Per la prima volta, anche la nostra piccola Basilicata può vantare su un portale d’informazione completamente dedicato alle proprie squadre e ai propri campionati. Un’idea che veniva cullata da tempo, nata per poter unificare le realtà lucane sotto un unico portale d’informazione, per dargli una vera e propria casa. Dalla Serie C all’Eccellenza con notizie in primo piano, senza dimenticare anche le altre categorie, su cui ci saranno delle finestre importanti. Notizie, approfondimenti e tanto altro. Anche per le squadre lucane è arrivato il momento di essere protagoniste sotto un progetto editoriale pronto ad offrire notizie sulla propria squadra del cuore.

MATERA - Ci siamo per l'arrivo del Rende? Ecco le parole del presidente biancorosso Coscarella
NAZIONALE - Due difensori vanno out: Mancini corre ai ripari per le sfide contro Armenia e Finlandia. I convocati