L'Allenamento

La ripresa - Matera, morale alto: grande clima in vista del derby

Roberto Chito
12.11.2018 17:00

Una fase del'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Clima sereno, sorrisi e qualche battuta. È stato un lunedì piuttosto tranquillo in casa Matera. Ripresa degli allenamenti con il morale alto, incentrata sul recupero atletico per quei giocatori che sono scesi in campo sabato pomeriggio contro la Viterbese.

In attesa di cominciare a preparare il derby di sabato, i biancoazzurri hanno effettuato il cosiddetto lavoro di scarico al XXI Settembre-Franco Salerno. Assente il tecnico Eduardo Imbimbo per un problema personale. Niente di grave. Il tecnico irpino, domani mattina sarà già in campo per guidare la squadra e cominciare la preparazione in vista del derby. Imbimbo, dunque, quest’oggi è stato sostituito da Alfredo Paradisi, tecnico in seconda.

Anche se il protagonista di giornata è stato il preparatore atletico D’Antonio che ha martellato la squadra. Presente anche la società biancoazzurra, attraverso la figura del direttore generale Michele Colucci, presente a bordo campo per poter far sentire la propria presenza, soprattutto in questa settimana davvero particolare per tutto il mondo materano.

Commenti

Nazionale, il ct Mancini: "Adesso la continuità. Nations League? Primato difficile ma obiettivo chiaro. Il perchè di queste scelte"
Verso il derby - Il dg Colucci parla alla squadra: le sue parole