La Giornata

Girone C, i match della sera - Alla Casertana il big match di giornata. Guarda tutti dall'alto il Trapani, e la Leonzio si conferma ancora

Redazione TuttoMatera.com
29.09.2018 22:45

L'esultanza della Casertana, foto: Giuseppe Scialla

Se la Casertana e Fontana dovevano dare delle risposte, non potevano scegliere occasione migliori. Il big match della quarta giornata se lo aggiudicano proprio i falchetti che portano a casa tre punti importanti e dopo una settimana difficile, ripartono.

Casertana che aggancia in classifica proprio Catanzaro che perde la seconda partita di questo campionato. Il Girone C, però, da questa sera ha una nuova capolista: è il Trapani che fa quattro su quattro, vincendo il derby contro il Siracusa e guardando tutti dall’alto. Altra grandissima prova per la squadra di Italiano che a questo punto non può più essere considerata come sorpresa.

Tre punti importanti anche per la Sicula Leonzio, che così riscatta la sconfitta nel derby contro il Trapani del turno infrasettimanale. I bianconeri di Bianco continuano il loro buon momento. Non bene, invece, la Virtus Francavilla al suo secondo ko in campionato.

    

I RISULTATI

CASERTANA-CATANZARO 2-1: al 28’ Maita (CAT), al 31’ Castaldo (CAS), al 61’ D’Angelo (CAS).

SICULA LEONZIO-VIRTUS FRANCAVILLA 1-0: al 11’ D’Angelo (SL).

TRAPANI-SIRACUSA 2-1: al 28’ Taugourdeau (T), al 67’ Ramos (S), al 73’ Catania (S).

Commenti

Andrisani: "Da agosto sono solo. Fidejussione? Vi spiego la situazione"
Serie A, gli anticipi della settima giornata - La Juventus scappa via, qualcuno la prenderà? Derby alla Roma e l'Inter dà continuità