Altre News

BUON NATALE! - Auguri dalla Redazione di TuttoMatera.com. Ci rivediamo venerdì

Redazione TuttoMatera.com
24.12.2019 19:18

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Il direttore responsabile di TuttoMatera.com, Roberto Chito, augura un felice e sereno Natale a tutti i lettori del nostro portale dedicato al calcio e a tutto lo sport materano, che ormai da diversi anni vi racconta tutto il mondo biancoazzurro a 360 gradi.

Un felice e sereno Natale, lo auguriamo anche agli appassionati e ai tifosi biancoazzurri. Tanti auguri anche a tutti gli addetti ai lavori delle varie società materane. Auguri a quelle di calcio: Città dei Sassi, Sassi Matera e Usd Matera. Auguri all’Olimpia Matera che rappresenta il basket. Auguri alle società di futsal: la Futura Matera e il Real Team Matera. Auguri anche alle società di hockey su pista e volley.

In questi giorni di festa, la copertura di Tuttomatera.com, sarà sospesa per il 25 e 26 dicembre. Approfittiamo di questi giorni di festa per ricaricarci e tornare puntuali con le nostre notizie a partire da venerdì 27 dicembre.

USD MATERA - Altre pedine pronte al grande salto di categoria? Apprezzati già in due
SERIE A - Genoa, ore decisive per la panchina: Thiago Motta silurato. Dopo Ballardini e Lopez, spunta una terza pista. La soluzione