News

CITTÀ DEI SASSI - Il punto di Angelino: "Pronti per il torneo di Eccellenza ma in un solo caso"

Roberto Chito
19.06.2019 11:30

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

"La nostra parte l’abbiamo fatta. Abbiamo una struttura tale che ci permette di disputare il campionato di Eccellenza, tanto che nei prossimi giorni verseremo la quota per l’iscrizione". Sono le parole di Giuseppe Angelino, dirigente del Città dei Sassi e fautore del famoso Piano B per il calcio materano.

Intervistato dall’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, il dirigente del club materano svela qual è il progetto: "Nel torneo di Eccellenza potremmo continuare da soli, o effettuare una fusione con un’altra società. Il Montescaglioso? Voglio smentire categoricamente questa ipotesi. Non c’è stata alcuna possibilità di fusione con loro, tant’è che non conosco nemmeno il presidente. Sono solo chiacchiere da bar che francamente mi hanno disturbato".

E se il Matera riparte dalla Serie D? Anche su questo, Angelino è chiaro: "Naturalmente se dovesse presentarsi questa ipotesi, noi faremmo tranquillamente un passo indietro. Potremmo scendere nel torneo di Promozione, oppure continuare quello di Prima Categoria, portando avanti un progetto importante per vincere".

FUTSAL - Real Team Matera, è divorzio con Bommino. Il club guarda già al futuro
SERIE A - Milan, arriva la decisione per la panchina: annunciato Giampaolo che si giocherà una chance in una big