Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Monopoli, finalmente l'attaccante. Catanzaro, si chiudono gli affari. Vibonese, rebus per la punta. Bisceglie, salutano tutti?

Redazione TuttoMatera.com
03.08.2018 10:16

L'attaccante Arturo Lupoli, foto: Fonte Web

Mentre il Catania festeggia il ritorno in Serie B, il Catanzaro si scatena sul mercato. Quella odierna, infatti, potrebbe essere la giornata fondamentale per l’arrivo della punta Fischnaller dall’Alessandria: l’accordo è stato già trovato, come la durata biennale del contratto. L’altro obiettivo porta il nome di D’Ursi che adesso può liberarsi dal Bisceglie, soprattutto dopo in fuggi fuggi generale.

Infatti, in casa neroazzurra con un futuro incerto visto che il patron Nicola Canonico si è disimpegnato, molti giocatori hanno già le valigie pronte. A cominciare da Petta, pronto ad accordarsi con la Sicula Leonzio. Già nella giornata di oggi, infatti, potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. In casa Reggina, invece, è praticamente tutto fatto per il ritorno di Viola in attacco. Infatti, l’affare con la Virtus Francavilla, che vedrà partire Sparacello con destinazione Puglia, è ben impostato. Rebus attaccante in casa Vibonese: in stand-by l’affare Ripa, mentre si complica quello relativo ad Albadoro visto che su di lui c’è anche la Viterbese.

L’attaccante, invece, sembra averlo trovato il Monopoli: è in prova Arturo Lupoli che nelle prossime ore potrebbe anche firmare. La Virtus Francavilla, invece, nelle prossime ore potrebbe tesserare Pietrantonio della del Teramo. Sempre attivo il Potenza in queste ore: è ormai fatta per il portiere Poluzzi dalla Spal, mentre la nuova idea per l’attacco è Nenè, appena svincolatosi dal Bari. Il Rende, invece, punta Galli della Casertana. E il Siracusa, dopo Di Sabatino tratta Migliavacca del Novara.

Commenti

Europa League, passeggiata per l'Atalanta: i neroazzurri dilagano a Sarajevo
Tocca alla Città ora: Matera, la campagna abbonamenti riapre