Gli Ex

Il Matera torna alla vittoria: l'ex ds Volume lancia un messaggio

Redazione TuttoMatera.com
11.11.2018 16:00

Il ds Luigi Volume, foto: Sandro Veglia

"Ho sempre creduto in voi. Bravi ragazzi. Forza Matera". Qualche minuto dopo la vittoria conquistata contro la Viterbese, l’ex direttore sportivo Luigi Volume, esonerato nella mattinata di giovedì, attraverso il suo profilo Facebook lancia un messaggio importante.

Quel "ho sempre creduto in voi" sembra essere un modo per sottolineare il fatto che l'ex ds ha sempre sostenuto questa squadra, tanto da chiamarli "i miei ragazzi". Ad inizio stagione, forse preso un po’ dall’entusiasmo si è lasciato andare ad un "questa squadra in condizioni normali avrebbe lottato per i play off". Ovviamente, la verità, è stata un’altra: le tante sconfitte e i pochi risultati ottenuti hanno manifestato diversi limiti della squadra biancoazzurra.

La vittoria contro la Viterbese, non può che essere il punto di partenza per un nuovo inizio di un campionato davvero complicato, ed in salita. Luigi Volume, però, ha fatto sentire la sua voce dopo la seconda vittoria stagionale dei biancoazzurri. Anche da lontano, il Matera, l’ex ds continua a seguirlo.

Commenti

La sintesi del match: rivivi tutte le emozioni di Matera-Viterbese
Girone C, il posticipo - Blitz del Catanzaro: Massimino gelato dalle prodezze di Kanoute e Giannone. Flop del Catania, con Auteri che sorride