Le Altre

GIRONE C - Virtus Francavilla, si va avanti all'insegna della continuità: la strategia del club pugliese

Roberto Chito
30.04.2019 15:50

Il tecnico Bruno Trocini, foto: Fonte Web

Era ormai nell’aria. Il tutto era stato confermato anche dai diretti interessati. E adesso, ci sono firme e ufficialità. Bruno Trocini resterà sulla panchina della Virtus Francavilla anche nella prossima stagione.

Questo, il giusto premio al tecnico ex Rende dopo essere riuscito a togliere i biancoazzurri dalla lotta retrocessione e portarli ai play off. Dodici vittorie ottenute in ventisette panchina: un trend di 1,59 punti a partita. Virtus Francavilla che occupa la sesta posizione e che potrebbe tranquillamente giocarsi il quinto posto, ora in mano al Potenza, nell’ultima giornata di campionato. Oltre a Trocini, ha rinnovato anche il suo vice Maximiliano Ginobili.

Potrebbe non essere finita qui. Perché il presidente dei biancoazzurri Antonio Magrì è pronto a blindare anche il direttore sportivo Mariano Fernandez. Per l’ex Matera, che ha avuto il merito di cambiare volto alla Virtus nel mercato invernale, sembra essere pronto un biennale. A conferma che il progetto del club di Francavilla Fontana va avanti senza nessun problema ed è pronto a ricominciare dagli ultimi protagonisti.

GIRONE C - Viterbese, colpo di scena a poche ore dal match di Catanzaro. La decisione di Camilli
GIRONE C - Il recupero: Il Catanzaro ringrazia la Viterbese per il regalo. Tre punti per vedere il terzo posto