Primo Piano

Partita per partita: Matera, il calendario completo di novembre

Roberto Chito
19.10.2018 10:10

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Potenza-Matera si gioca sabato 17 novembre alle ore 20.30. Torna il derby lucano e si gioca in notturna. In attesa di capire se la partita sarà variata, con ogni probabilità potrebbe essere il posticipo della dodicesima giornata, la Lega Pro ha comunicato gli orari dei match delle partite di novembre.

Nel calendario dei biancoazzurri, al momento, però, c’è ancora una partita che non è stata assegnata: si tratta di Matera-Viterbese, in programma sabato 10 novembre. Il match, però, attualmente è stato rinviato a data da destinarsi vista la situazione di caos con i laziali che potrebbero cambiare Girone. Il tutto, però, sarà risolto in una settimana, con il Matera che capirà se scenderà in campo contro la Viterbese, o se riposerà nuovamente. In ogni caso, il programma è stato stilato.

Dopo il turno di riposo nel weekend del 28 ottobre, i biancoazzurri torneranno in campo sabato 3 novembre. Lo faranno sul campo del Trapani: il match è stato fissato alle ore 16.30. Subito dopo dovrebbe esserci la Viterbese e il derby contro il Potenza. Il calendario di novembre, si concluderà il prossimo 24 novembre con il Matera che ospiterà al XXI Settembre il Siracusa: il calcio d’inizio è fissato per le ore 16.30.

    

IL CALENDARIO DI NOVEMBRE

10° Giornata: Trapani-Matera (sabato 3 novembre, ore 16.30).

11° Giornata: Matera-Viterbese (rinviata a data da destinarsi).

12° Giornata: Potenza-Matera (sabato 17 novembre, ore 20.30).

13° Giornata: Matera-Siracusa (sabato 24 novembre, ore 16.30).

Commenti

Match particolare per tanti: Matera-Casertana, è la classica girandola degli ex
Sidigas-Matera, matrimonio al via: si parte con un importante legame