Basket

OLIMPIA MATERA - Caccia al riscatto: i biancoazzurri pensano subito a Valmontone

Redazione TuttoMatera.com
08.10.2019 21:15

Il roster dei biancoazzurri, FOTO: OLIMPIAMATERA.IT-ROBERTO LINZALONE

Dopo il ko di Corato, il primo stagionale, per l’Olimpia Matera è arrivato il momento di guardare avanti. Il roster allenato dal coach Agostino Origlio, nella giornata di oggi ha cominciato a preparare la sfida a Valmontone. Domenica pomeriggio, al Pala Lanera, i biancoazzurri andranno a caccia del riscatto, dopo il ko rimediato in terra pugliese.

Diversi aspetti da valutare per l’allenatore siciliano che comunque ha preso con filosofia la sconfitta, affermando di voler analizzare attentamente le cose che non sono andate. L’Olimpia Matera, un po’ come accaduto contro Formia, nel primo quarto ha chiuso in svantaggio, salvo poi rientrare decisamente nel terzo. A Corato, la reazione è stata da applausi, tanto da prolungare la partita all’overtime.

Biancoazzurri che devono ripartire da qui per poter cercare di portare a casa una vittoria importante contro Valmontone. Anche perché, in questo campionato i valori si devono ancora assestare. Per questo, è importante fare risultato, soprattutto in casa, dove l’Olimpia Matera soprattutto in casa deve costruire la sua scalata verso il vertice della classifica.

SERIE A - Milan, ufficiale: silurato Giampaolo, il tecnico abruzzese paga per tutti. Le cause del flop
SERIE D - Girone C, caos in casa Team Altamura: il tecnico De Felice ad un passo dalle dimissioni. La situazione