Altre News

Doppia prevendita al XXI Settembre: tutte le info per acquisto biglietti

Redazione TuttoMatera.com
22.11.2018 12:00

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

Questa volta, la prevendita è doppia. Infatti, recandosi al botteghini dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, si potranno acquistare i biglietti per Matera-Siracusa ma anche per Matera-Catania, match che si giocherà tre giorni dopo. Dunque, in queste ore, l’occasione è davvero ghiotta.

Le due prevendite, nei giorni scorsi sono partite già online, attraverso il sito internet di Go2, sul quale è possibile acquistare i biglietti. Da oggi, invece, la prevendita si sposta al botteghino dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ovviamente in Via Sicilia, lato tribune. Come sempre, a variare saranno i prezzi delle prevendite, come anche il luogo nel quale potranno essere acquistati. Infatti, dalle ore 12.00 del giorno della partita, i tagliandi del match saranno disponibili presso la sede di Via La Croce.

Un’occasione importante per poter assistere a due match nell’arco di tre giorni. I prezzi d’ingresso, infatti, sono sempre gli stessi. A cambiare, sono esclusivamente i diritti di prevendita. In ogni caso, come di consueto, è necessario presentarsi al momento dell’acquisto con un documento d’identità in corso di validità.

   

I PREZZI DEI BIGLIETTI

GRADINATA: intero (10 euro), ridotto (7 euro).

TRIBUNA CENTRALE: prezzo unico (20 euro).

TRIBUNE LATERALI EST-OVEST: intero (15 euro), ridotto (12 euro).

Commenti

Casertana, nessuna svolta nella notte: Fontana resta in sella fino a sabato? Il club valuta le opzioni ma il tempo è poco. Gli scenari
Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della tredicesima giornata. Il programma completo