Serie A

UFFICIALE - Genoa, colpo di scena clamoroso in panchina: esonerato Ballardini. Ecco chi richiama Preziosi

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 16:27

Il tecnico Davide Ballardini, foto: Fonte Web

Clamoroso colpo di scena in casa Genoa: nel primo pomeriggio, il presidente Enrico Preziosi ha esonerato Davide Ballardini e richiamato Ivan Juric, esonerato la scorsa stagione e sostituito proprio da colui che andrà a sostituire nelle prossime ore.

Una decisione che ha lasciato davvero basiti i tifosi del Grifone. Il Genoa, infatti, ha finora conquistato 12 punti in classifica e al momento si trova a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Con Ballardini poi, c’è stata l’assoluta valorizzazione di Piatek che è praticamente esploso. Probabilmente con il tecnico emiliano ci sono stati dissapori interni che hanno costretto Preziosi al cambio in panchina.

In casa Genoa, così ci sarà il ritorno di Ivan Juric. Quando tutto sembrava essere pronto per l’arrivo di Davide Nicola, Preziosi sembra aver deciso di scegliere di non mettere a libro paga il terzo allenatore, ma di ricominciare dal croato prima esonerato poi subentrato nella stagione 2016-17 e successivamente esonerato in quella scorsa.

Commenti

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Matera-Virtus, ecco il nuovo orario
Virtus Francavilla, momento no per i pugliesi: anche per via degli infortuni