Le Altre

UFFICIALE - Sicula Leonzio, finisce l'avventura di Diana. Ecco le possibili soluzioni

Redazione TuttoMatera.com
17.06.2018 15:00

Il tecnico Aimo Diana, foto: Sandro Veglia

Era nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Aimo Diana non sarà il prossimo allenatore della Sicula Leonzio. Il tecnico bresciano e il club siciliano, questa mattina, si sono salutati. Il tutto, poi, è stato comunicato attraverso un comunicato stampa. Una decisione, visti gli ultimi sviluppi, era sempre più nell’aria.

La Sicula Leonzio dunque, per la prossima stagione, la seconda in terza serie, andrà ad un nuovo tecnico. Questo, la nota del club siciliana diramata qualche minuto fa: "La Sicula Leonzio comunica la conclusione del rapporto di lavoro con l’allenatore Aimo Diana e lo staff tecnico. Il club bianconero ringrazia, per il grande impegno profuso, per la dedizione al lavoro ed al gruppo, augurando loro le migliori fortune a livello professionale".

Da domani, il club bianconero comincerà a pensare al futuro. Il primo nome per il post Diana, sembra essere quello di Federico Guidi, accostato anche alla panchina della Casertana. Il ds Mignemi, è comunque al lavoro per poter trovare il profilo giusto per il futuro. Nelle ultime ore, sembra esserci anche il nome di Paolo Bianco, anche se l’ex Siracusa ha diverse offerte, anche dalla cadetteria.

Commenti

FOCUS - Cosenza, è qui la festa? Tutti i segreti di un'impresa storica e inaspettata
Diario Mondiale - Che succede ora? Germania ko, Brasile pari. Le due favorite steccano