L'Intervista

Ag Sepe: "Questa la sua situazione. Il futuro? Diversi contatti in corso"

Roberto Chito
13.01.2019 16:40

Il terzino Antonio Sepe, foto: Sandro Veglia

"Al momento, la priorità del ragazzo è quella di liberarsi il prima possibile dal Matera. Oltre lui, la stessa decisione l’hanno presa anche gli altri compagni di squadra. Per questo, entro metà della prossima settimana questo problema sarà risolto". Sono le parole di Mimmo Cecere, agente dell’ormai ex terzino sinistro del Matera, Antonio Sepe, ormai sempre più vicino alla rescissione con i biancoazzurri.

Come il difensore uruguayano, molti giocatori del Matera, in queste ore hanno deciso di prendere questa drastica decisione e nelle prossime ore potrebbero andare a firmare con un altro club. E il procuratore di Sepe, spiega al portale Tuttopotenza.com, quale potrebbe essere il futuro dell’ex Akragas e Catanzaro: "A seguire, per il ragazzo andrà trovata la giusta sistemazione per poter proseguire al meglio questa stagione. Una decisione la dovremmo prendere nel minor tempo possibile. Però, devo dire che sul ragazzo, in questi ultimi giorni, diversi club mi hanno chiesto informazioni".

Una delle ipotesi del futuro di Sepe, potrebbe essere quella di andare a vestire la maglia del Potenza. Ipotesi, molto suggestiva per l’agente Cecere: "Quella rossoblu, per noi, è una piazza molto più che gradita. A Potenza, io ci ho giocato e so benissimo cosa significa vestire quella maglia. Per Sepe, potrebbe essere la giusta soluzione, valutando diversi motivi. Ho parlato con i dirigenti rossoblu di questa ipotesi, mi hanno spiegato i loro progetto. Nei prossimi giorni, poi, capiremo il da farsi, anche se oggi il Potenza ha tutti i posti over occupati".

Dal punto di vista del ruolo non ci si sono problemi. Perché ad assicurare l’ottimo apporto del difensore uruguayano è l’agente Cecere: "Sepe è un difensore moderno e polivalente. Non ha problemi a giocare in una difesa a quattro, o in una a tre. Con il Matera, malgrado tutte le situazioni, ha giocato un grande scorcio di stagione ed è voglioso e carico di poter chiudere questa stagione alla grande".

Commenti

Basket - Olimpia, scontro diretto a Reggio Calabria: e oggi parte il girone di ritorno
Amichevoli invernali - Il Rieti fa un figurone contro la Salernitana. E la Paganese cade contro il Frosinone solamente nel finale