Calcio News

Ripescaggi, la Figc della le linee guida: ecco date e posti liberi. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
18.07.2018 20:45

La sede della Figc, foto: Fonte Web

Venerdì 27 luglio sarà una data importante. Infatti, la Figc alcuni minuti fa, ha comunicato che scadranno i termini per poter presentare la domanda di ripescaggio in Serie B e in Serie C. E inoltre, varrà come termine anche per quelle società di massima serie che vorranno iscrivere le Squadre B al torneo di terza serie.

Poco più di dieci giorni per una corsa contro il tempo. In tutte le categorie, infatti, ci sono posti vuoti. In Serie B, al momento, sono due, in attesa dell’esito del ricorso dell’Avellino, il cui verdetto lo si avrà nella giornata di venerdì. In Serie C, i posti liberi sono quattro, ma diventeranno subito sei, visto che due formazioni di terza serie approderanno in cadetteria.

E poi, ci sono le Squadre B dei club di Serie A. Al momento, sembrano essere solamente due le società propense a fare domanda: Juventus e Milan. Sui bianconeri non ci sono dubbi, mentre i rossoneri non si sono ancora espressi. Molte formazioni di massima serie, però, portano avanti l’idea di provarci dalla prossima serie. Una cosa è sicura: sarà un’estate calda.

Commenti

UFFICIALE - Juve Stabia, si guarda al futuro: le vespe ripartono da due conferme
Columella: "Tutte le cose belle finiscono. Matera, avevo un obiettivo"