Avversario

Virtus Francavilla, la probabile formazione: Undici deciso? Le scelte di D'Agostino

Redazione TuttoMatera.com
14.04.2018 14:40

La formazione della Virtus Francavilla, foto: Sandro Veglia

Proseguirà sulla strada della continuità sia tattica che si uomini la Virtus Francavilla di Gaetano D’Agostino. Il tecnico dei brindisini, in questo momento della stagione non vuole intaccare niente nell’undici da opporre al Matera domani pomeriggio.

D’Agostino, dunque, lancerà la Virtus Francavilla con il 3-5-2, e per dieci undicesimi confermerà lo stesso undici visto contro il Trapani. L’unica variazione sarà nella corsia di destra con Albertini pronto a prendere il posto di Pino. Per il resto, dunque, non cambierà niente. Pali affidati sempre ad Albertazzi. Invece, la difesa a tre sarà formata da Maccarrone al centro, con Prestia e Agostinone a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, mediana affidata a Biason con Sicurela e Monaco a completare il pacchetto centrale del campo.

Sugli esterni poi, a destra tornerà Albertini, mentre a sinistra ci sarà il solito Triarico. Nel tandem d’attacco, quantomeno dall’inizio non ci sarà spazio per l’ex Madonia. Ancora una volta, D’Agostino, infatti, lo relegherà in panchina l’attaccante siciliano, per affidarsi nuovamente al tandem Anastasi-Partipilo. Un undici praticamente già fatto: la Virtus Francavilla anti Matera è già pronta.

    

PROBABILE FORMAZIONE

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi, Prestia, Maccarrone, Agostinone, Albertini, Sicurella, Biason, Monaco, Triarico, Anastasi, Partipilo. A disposizione: Saloni, Colonna, Sbampato, Demoleon, De Toma, Di Nicola, Pino, Lugo Martinez, Arfaoui, Mastropietro, Madonia, Viola, Rossetti, Parigi. Allenatore: D’Agostino.

INFORTUNATI: Folorunsho (c).

Commenti

Madonia: "Matera, ho ancora i brividi per quell'anno. Se segno? Ecco cosa faccio"
Virtus Francavilla, D'Agostino: "Ecco cosa penso sul Matera. Non appiattiamoci ora"