Basket

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Pronti a queste sfide in futuro. Vittoria che dà ancora consapevolezze"

Roberto Chito
13.01.2020 16:15

Il coach Agostino Origlio, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

“C’è soddisfazione per il quinto successo in trasferta che ci permette di mantenere un passo molto elevato ed un più cinque di media inglese che rappresenta un gran risultato. La decima vittoria di fila ci dà più forza e consapevolezza in questo gran momento per noi”. E’ l’analisi di Agostino Origlio, coach dell’Olimpia Matera che parla nel post-partita della sfida vinta in quel di Formia che ha consegnato ai suoi ragazzi il decimo successo di fila.

SULLA PARTITA: “Complimenti ai ragazzi che sono stati bravi a saper leggere bene la sfida e a gestirla in un campo apparentemente semplice guardando la classifica, ma nei fatti molto complicato”.

SULLA PRESTAZIONE: “Sono contento per l’atteggiamento e la mentalità mostrata in quest’altra trasferta delicata”.

SUGLI ASPETTI: “Siamo stati bravi a limitare il loro riferimento Longobardi, tenendolo sotto la media, grazie al lavoro che ha fatto tutta la squadra”.

SUL PROSIEGUO: “Siamo pronti per queste sfide nel girone di ritorno, in cui sappiamo che non sarà mai facile vincere”.

SULLA SQUADRA: “Rivolgo i complimenti a tutti, anche a chi ha avuto meno spazio. Soprattutto ai giovani, che hanno saputo alzare il livello e il ritmo del gioco. Tutti si sono messi a disposizione e hanno messo il loro mattoncino sulla vittoria”.

ECCELLENZA - La diciottesima giornata: buon punto per il Pomarico, ma le altre vanno tutte ko. La situazione
GIRONE C - Sicula Leonzio, è ufficiale: avventura finita per Bucaro. E in panchina c'è un ritorno