Avversario

Rieti, la probabile formazione: Cheu ha già deciso l'undici anti-Matera? Le scelte

Redazione TuttoMatera.com
17.09.2018 16:05

L'undici del Rieti in amichevole, foto: Fonte Web

Si affiderà allo stesso undici che è sceso in campo contro la Fermana, il tecnico dei laziali Ricardo Cheu. Esordio in campionato per il suo Rieti che torna in terza serie dopo diverse stagioni. Mentre, per il tecnico portoghese si tratta del debutto assoluto nel campionato italiano, e soprattutto nella terza serie.

Cheu, però, sembra avere le idee pressochè chiare. Infatti, anche al XXI Settembre di Matera, il suo Rieti dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta spazio a Chastre. Di difesa, al centro ci sarà l’ex Gigli insieme al neo acquisto Pepe, che in tal senso garantisce esperienza. Sulle corsie esterne, invece, a destra spazio a Dadò, mentre a sinistra ci sarà Papangelis. In mezzo al campo, Cheu punterà tutto su Diarra in mediana. Invece, le due mezzali saranno Gallifuoco e Maistro. In avanti, tridente prescelto sarà composto da Cericola e Vasiliou sugli esterni, a supporto do Todorov unica punta.

Nella mattinata di domani, i laziali effettueranno la seduta di rifinitura in zona, prima di affrontare i biancoazzurri in serata. Sicuramente, in quell’occasione, il tecnico Cheu scioglierà tutti gli ultimi dubbi.

    

PROBABILE FORMAZIONE

RIETI (4-3-3): Chastre, Dadò, Pepe, Gigli, Papangelis, Gallifuoco, Diarra, Maistro, Cericola, Todorov, Vasiliou. A disposizione: Casta, Spadini, Costa, Delli Carri, Gualtieri, Paparelli, Caporros, Luninga, Criscuolo, Palma, Konate, La Ferrara, Di Domenicantonio, Venacio, Tommassone, Dossè, Pantano. Allenatore: Cheu.

Commenti

Rieti, Cheu: "Matera da colpire nei punti deboli. Per domani solo un obiettivo"
I convocati di Imbimbo - In ventuno per il Rieti. Diverse defezioni