Le Altre

Reggina, parla Taibi: "Per il tecnico, tempi brevi". E avanza una pista

Redazione TuttoMatera.com
21.05.2018 12:10

Il ds Massimo Taibi, foto: Fonte Web

"Se tutto va bene, spero di risolvere la questione allenatore entro questa settimana". Sono le parole di Massimo Taibi, ds della Reggina. Dopo l’addio ad Agenore Maurizi nella giornata di sabato, l’uomo mercato dei calabresi è pronto ad affondare il colpo per quanto riguarda il prossimo allenatore.

Nella lista di Taibi, in cima alle preferenze c’è un solo nome: Roberto Cevoli. Il tecnico del Renate, dopo aver disputato un’ottima stagione: dall’obiettivo salvezza per gran parte del torneo si è lottato per la Serie B, per poi concludere ai play off. È la prima scelta per la panchina della Reggina, lo è sempre stata. Cevoli, nelle ultime ore sembra aver ricevuto anche l’ok da parte del Renate per rescindere il contratto. Sarebbe l’ultimo passo per sancire il matrimonio con i calabresi.

"Scegliere l’allenatore entro questa settimana mi agevolerebbe il compito per la costruzione della nuova squadra. Voglio un tecnico che abbia doti tecniche ed umane ma che sappia anche amare il confronto". Conclude il ds Taibi a La Gazzetta del Sud. Settimana decisiva, dunque, in casa Reggina: prove di matrimonio con Roberto Cevoli, il quale resta sempre in cima alle preferenze de club calabrese.

Commenti

Matera-Salandria, deciso il futuro. L'agente: "Questa la decisione"
Auteri: "Matera, è tutto diverso. Catanzaro? Questa la situazione". Gli ultimi sviluppi. Il punto