Campionato

Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della diciassettesima giornata. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
14.12.2018 15:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambiano quattro orari per quanto riguarda la diciassettesima giornata del Girone C. Ogni settimana, ogni, assistiamo a continui cambi di programma che non fanno altro che andare a sconvolgere il calendario precedentemente pubblico dalla Lega Pro.

Sono ben tre le partite che sono state anticipate alle ore 14.30. Si tratta di Viterbese-Potenza, precedentemente programmata per le ore 16.30. Allo stesso orario, si giocheranno anche Rieti-Paganese e Vibonese-Juve Stabia che era state fissate per le ore 20.30. Anticipi che sono stati decisi dopo gli accordi che sono intercorsi fra le società interessate. Ovviamente, subito dopo che la Lega Pro ha dato il proprio placet.

In questa diciassettesima giornata, però, ci sarà anche un posticipo. Si tratta di Matera-Catanzaro che è stata posticipata a lunedì sera alle ore 20.45. La sfida del XXI Settembre-Franco Salerno, per l’occasione sarà trasmessa da Rai Sport che ne ha chiesto il posticipo.

   

IL PROGRAMMA COMPLETO

Domenica, ore 14.30

Rieti-Bisceglie

Vibonese-Juve Stabia

Viterbese-Potenza

   

Domenica, ore 16.30

Casertana-Reggina

Cavese-Monopoli

Trapani-Rende

Virtus Francavilla-Paganese

   

Domenica, ore 20.30

Sicula Leonzio-Catania

   

Lunedì, ore 20.45

Matera-Catanzaro

Udienza romana per il Matera: ci si gioca una grande partita. Il punto
Catanzaro, parla Statella: "Ora serve continuità, crediamo molto nei nostri mezzi. Il Matera? La vittoria contro il Rende dà una conferma importante"