News

Il Gos dà l'ok: Matera-Viterbese, parte la prevendita. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
06.11.2018 17:10

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

È partita quest’oggi la prevendita per Matera-Viterbese che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 14.30. Vendita che per il momento sarà solamente online, mentre nella giornata di giovedì apriranno i botteghini dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno per permettere ai meno tecnologici di acquistare il biglietto del match.

Dopo la riunione svolta in mattinata dal Gos, è arrivato l’ok per la prevendita di Matera-Viterbese. Prevendita che si è aperta nella giornata di oggi e che terminerà con l’inizio della partita. Biglietti che potranno essere acquistati sul sito internet della Go2, selezionando l’evento interessato. Da giovedì, invece, vendita anche al XXI Settembre-Franco Salerno, ovviamente presso il botteghino della tribuna centrale, sito in Via Sicilia. I biglietti si potranno acquistare nelle giornata di giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 119.30. Nella giornata di sabato, invece, la prevendita nel pomeriggio si trasferirà presso la sede del Matera Calcio in Via La Croce.

Bisogna fare attenzione anche alla quota del diritto di prevendita: nella giornata di giovedì sarà di 1,50 euro. In quella di venerdì di 2,00 euro. In quella di sabato, invece, dalle ore 12.00, sarà di 3,00 euro. I prezzi d’ingresso sono sempre gli stessi. Ovviamente, sia al botteghino che alla sede di Via La Croce bisognerà presentarsi con un documento di riconoscimento. Il club biancoazzurro, inoltre, invita gli spettatori a provvedere per tempo all’acquisto del biglietto.

Commenti

Girone C, si ritorna alla prima giornata - Al Rocchi è già dentro o fuori per Lopez: stasera si gioca la Viterbese con la Sicula Leonzio cerca il blitz. Le ultime
Matera, non dovevano arrivare tre pedine? Club attivo: partono le valutazioni. La situazione