Primo Piano

Le formazioni di Sicula Leonzio-Matera: ecco le scelte dei due tecnici

Roberto Chito
22.09.2018 17:51

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

La sorpresa è il ritorno in campo di Stendardo dal primo minuto. A lui, si affida Eduardo Imbimbo per questa seconda partita di campionato. Il capitano della passata stagione, prende il posto di Corso al centro della difesa. Questa infatti, la più grande novità in casa biancoazzurra.

Nonostante ciò, Imbimbo conferma il 3-5-2 e l’undici che martedì sera ha battuto per due a zero il Rieti. Continuità, dunque per il tecnico dei materani. Conferma, sulla corsia sinistra per Casiello: altra chance all’ex Team Altamura che per la seconda partita consecutiva giocherà titolare. Imbimbo conferma anche il tandem offensivo: Orlando-Scaringella sono pronti a confermarsi.

Alla fine, Bianco non cambia nulla. Nonostante i dubbi della scorsa stagione, il tecnico dei bianconeri conferma il 4-3-3, confermando lo stesso undici della vigilia. In difesa c’è Ferrini con Talarico terzino. Gammone gioca a centrocampo con Gomez che viene confermato nel tridente.

   

SICULA LEONZIO-MATERA: LE FORMAZIONI

SICULA LEONZIO (4-3-3): Polverino, Talarico, Laezza, Ferrini, Squillace, D’Angelo, Esposito, Gammone, Rossetti, Ripa, Gomez. Allenatore: Bianco.

MATERA (3-5-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletto, Triarico, Bangu, Galdean, Bangu, Casiello, Scaringella, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE MATCH: Sicula Leonzio-Matera 3-0: Gomez, Rossetti e Ripa la decidono. Biancoazzurri prima spreconi poi sbagliano troppo. Rileggi il match
Sicula Leonzio-Matera 3-0: Difesa biancoazzurra in tilt, arriva il tris. Si torna con i piedi per terra