L'Allenamento

Testa alle vespe: il Matera prepara un'altra sfida intensa. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
19.12.2018 19:25

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Dopo il giorno di riposo, successivo alla battaglia affrontata contro il Catanzaro, questo pomeriggio, i biancoazzurri sono tornati ad allenarsi. Alle porte, c’è la sfida contro un’altra gande di questo campionato, se non la formazione che sta dimostrando di avere un passo in più rispetto alle altre: la Juve Stabia.

I biancoazzurri, questo pomeriggio hanno ripreso le fatiche sul sintetico di Montescaglioso. Il XXI Settembre-Franco Salerno, infatti, è stato lasciato a riposo visto che in queste ultime settimane si è mostrato pressochè precario. Matera che cominciare a studiare la formazione stabiese, con il tecnico Eduardo Imbimbo pronto a giocarsi il tutto per tutto anche domenica pomeriggio. Per quest’ultimo, è arrivata la notizia del recupero dell’attaccante Luca Orlando. A breve, dovrebbe esserci anche Dellino.

Bisogna aspettare, invece, per rivedere in campo Gianvito Plasmati. L’attaccante della Città dei Sassi si è sottoposto a nuovi esami e nelle prossime ore si sapranno i risultati. In ogni caso. Difficile recuperarlo per quest’ultimo scorcio del 2018. Dunque, in campo si andrà avanti con le armi attualmente a disposizione. Perché anche così, il Matera ha fatto vedere di avere un ottimo passo. Ora c’è la Juve Stabia, altro banco di prova in questo campionato intenso.

Commenti

Juve Stabia, scatta l'allarme rossa per Caserta: due pedine importanti sono in forse per il Matera. La situazione
La svolta che serviva: dal modulo alla squadra, fino ai risultati. Imbimbo, questo è già un capolavoro