Serie A

Serie A, gli anticipi della ventesima giornata - Il Sassuolo ferma l'Inter: Handanovic super nel finale. Roma e Parma ok, sogno europeo per entrambe che ricomincia

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2019 23:30

Una fase di Inter-Sassuolo, foto: Inter.it

Grazie alle parate di un super Handanovic l’Inter riesce a non perdere la prima in campionato del 2019. Ad uscire con qualche rammarico in più, però, è il Sassuolo di Roberto de Zerbi che a San Siro fa davvero un gran figurone ma deve arrendersi alle parate del portiere sloveno.

Nel finale di partita, i neroverdi sfiorano il clamoroso colpaccio. Un pareggio che non accontenta assolutamente nessuno. Chi invece sorride è la Roma di Eusebio Di Francesco che riesce a superare per 3-2 il Torino. Un successo importantissimo per i giallorossi che agguantano il quarto posto scavalcando Lazio e Milan che però devono ancora giocare.

Iniezione di fiducia per la Roma che in questa girone di ritorno ha ben chiaro l’obiettivo. Continua il sogno europeo del Parma. La squadra di D’Aversa, vincendo per 2-1 contro l’Udinese continua il suo cammino nella parte sinistra della classifica in questo ritorno in Serie A che potrebbe essere indimenticabile.

Commenti

Con quale undici si affronta la Sicula Leonzio? Matera, il mistero della vigilia. Quale scenario ora?
Mistero risolto: ecco con chi scenderà oggi in campo il Matera