Coppe Europee

CHAMPIONS LEAGUE - Due posti per quattro: ecco il quadro delle semifinali. Da una parte la partita che non ti aspetti, dall'altra un match clou

Redazione TuttoMatera.com
18.04.2019 10:00

Il trofeo della Champions League, foto: Fonte Web

Da una parte Barcellona-Liverpool, dall’altra la semifinale che non ti aspetti. Tutti, al momento del sorteggio avrebbero puntato su un Juventus-Manchester City. Le partite, poi, però, bisogna giocarle. E soprattutto vincerle.

E così, questa edizione della Champions League regala una semifinale inaspettata. E giocarsi il biglietto per il Wanda Metropolitano di Madrid, saranno Tottenham-Ajax. Spunti tecnici diversi con gli Spurs che hanno già scritto la storia ma che a questo punto della competizione non hanno intenzione di mollare ora. Dopo aver battuto Real Madrid e Juventus, l’Ajax è diventata una vera certezza di questa Champions League.

Il loro gioco può essere l’arma in più e molti sono pronti a simpatizzare per loro. Dall’altra parte, invece, un incredibile Barcellona-Liverpool. Sarà Salah contro Messi. A loro toccherà il compito di trascinare le proprie squadre a Madrid. Due semifinali intense e ricche di colpi di scena.

   

LE SEMIFINALI

ANDATA

Ajax-Tottenham

Barcellona-Liverpool

   

RITORNO

Liverpool-Barcellona

Tottenham-Ajax

CHAMPIONS LEAGUE - Le altre semifinali: Tottenham, qualificazione da urlo. Piange il City dopo il Var ma il Liverpool non sbaglia un colpo
OLIMPIA MATERA - La gioia di Origlio: "Attenti e cinici: fattori che ci hanno permesso di raggiungere l'obiettivo"