Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Martoccia: "Solo pulizia nella squadra". Quattro arrivi dal Sassi Matera

Roberto Chito
13.12.2019 16:15

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Ci tengo a dire che non c’è nessun fuggi-fuggi generale ma che stiamo solamente facendo pulizia all’interno della squadra. In ogni caso, la rosa è completa ma sulla composizione e sull’allenatore al momento non posso dire niente". Con queste parole, Fortunato Martoccia, presidente del Città dei Sassi fa il punto della situazione, cercando di mettere acqua sul fuoco.

Peccato che il momento della squadra biancoazzurra è davvero negativo e in caso di risultato negativo contro il Trusi, terzultimo in classifica, il Natale del Città dei Sassi rischia di essere davvero drammatico calcisticamente parlando. Molti giocatori sono andati via. Nelle ultime ore, hanno abbandonato il progetto anche Dosti e Giordano, altri due giocatori importanti. Per quanto riguarda le entrante, al momento, si registrano solamente quattro innesti.

Si tratta di Colucci, Maiga, Cissè e Plasmati. Questi quattro giocatori arrivano dal Sassi Matera che al momento è ultimo in classifica. Insomma, non sembrano essere proprio gli innesti giusti con i quali provare a risalire la china. Ma sulla rosa allestita, il presidente Martoccia al momento non può dire assolutamente niente. Chissà con quale squadra si presenteranno a Tursi per concludere il girone d’andata.

ESCLUSIVA - Santorufo: "Marsico e Mastrorilli, faccio chiarezza. Salvezza? Solo con questo gruppo"
USD MATERA - Arriva l'altro Marsico: "Mi sento a casa. Alberto? Incredibile giocare insieme ora"