Le Giovanili

Berretti, continua la crisi nera del Matera: arriva un ko anche a Rende

Redazione TuttoMatera.com
09.03.2019 17:50

Il tecnico Franco Danza, foto: Gianluca Vannicelli

Settimo ko consecutivo per la Berretti biancoazzurra. Matera sconfitto anche a Rende questo pomeriggio, con il risultato di tre a uno. In questo modo, i biancoazzurri restano sempre al penultimo posto, confermando di non vivere un momento facile.

Contro i biancorossi, infatti, succede tutto nel secondo tempo. Prima frazione di gioco molto equilibrata, nella quale nessuna delle sue squadre riesce a trovare la via del gol. La partita, però, si accende nella ripresa. E il Matera resta subito con un uomo in meno per via dell’espulsione del portiere Fortunato. Rende che approfitta di questa situazione e si porta subito in vantaggio. Il neo entrato Allaj non è perfetto nell’uscita e Aiello insacca in rete.

I biancoazzurri provano a reagire ma sono i biancorossi a chiudere di fatto la partita. Prima Lanzo, su un fulmineo contropiede, poi Boita, su un’altra uscita non perfetta di Allaj, fissano il risultato sul tre a zero. Nel finale di partita, anche il Rende resta in dieci per il via del rosso a Macrì. E nel finale, il Matera, con Zumpano accorcia le distanze.

Commenti

Girone C, verso il weekend - Cambiano alcuni orari della trentesima giornata. Il programma completo
Origlio: "Evitare errori in questo momento. Ecco che partita sarà"