Tutto Serie C

GIRONE C - Rende, decisione presa per la panchina: ecco chi guiderà i biancorossi

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2019 10:15

La maglia del Rende, FOTO: EMANUELE TACCARDI-TUTTOMATERA.COM

E alla fine resta Tricarico. Dopo una settimana di contatti, il presidente Fabio Coscarella ha deciso di continuare con la soluzione interna. Purtroppo, i contatti avuti con Dionigi prima, e Orlandi, Maurizi e Rigoli poi, non hanno portato a nessun riscontro.

Nessun accordo per dare al Rende un nuovo allenatore, un nuovo trascinatore che potesse prendere l’eredità lasciata da Andreoli che ha conquistato solamente un misero punticino in questo inizio di stagione. e così, alla fine, Coscarella ha deciso: spazio a Tricarico che nelle prossime settimane sarà affiancato dal navigato Franco Gagliardi, pronto a dare la giusta esperienza ai biancorossi, impantanati nelle sabbie mobili della classifica.

Dopo il naufragio della trattativa con Davide Dionigi, il presidente Coscarella ha cominciato a dialogare anche con Rigoli ed Orlandi. Con nessuno dei due, però, è stato trovato l’accordo. Scenari che hanno indotto il Rende a restare nelle mani di Tricarico, vice di Andreoli, e chiamato a raddrizzare la situazione in casa biancorossa dopo un inizio di campionato davvero da incubo.

SERIE D - Girone H, Taranto: Ragno in discussione? Spunta un primo nome, ma Giove fa subito chiarezza. La situazione
MATERA - Nasce un nuovo club: venerdì la presentazione. Ecco da dove si parte