Basket

Origlio: "Tanto rispetto per Battipaglia. Occasione per lanciare qualche giovane"

Redazione TuttoMatera.com
23.02.2019 19:15

Il coach Agostino Origlio, foto: Fonte Web

"Affronteremo con grande rispetto i nostri avversari. A loro riconosciamo uno spirito sportivo fuori dal comune, perché stanno onorando il campionato fino alla fine". A parlare è Agostino Origlio, coach dell’Olimpia Matera alla vigilia della sfida contro Battipaglia di domani pomeriggio.

Una partita che sembra essere scontata, quantomeno sulla carta visto che Battipaglia, al momento si trova a zero punti in classifica. Per l’Olimpia sembra essere una partita già vinta, ma ci pensa Origlio a mettere tutti in guardia: "Sulla carta, tutti i favori del pronostico sono dalla nostra parte. Nonostante gli zero punti in classifica, Battipaglia conta su due senior e molti ragazzi tra le sue fila. Per questo, cercheremo di chiudere al meglio questa settimana di lavoro, impegnandoci a meglio per poter portare a casa i due punti prima della sosta".

Visto l’avversario che l’Olimpia Matera si troverà di fronte, sicuramente non irresistibile come tanti altri, coach Origlio sembra essere propenso a dare una chance in più a molti ragazzi: "Anche da parte nostra ci sarà l’occasione per poter integrare il roster con giocatori più giovani. Loro, durante la settimana spendono tante energie ed è giusto che vengano ripagati".

Commenti

Serie A, il primo anticipo - Torino formato Europa: ci pensano Izzo e Iago Falque, Atalanta ko
Serie B, il posticipo del sabato - Coda lancia il Benevento ma Kragl salva il Foggia