Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana scatenata: si prova il poker. Catanzaro, caccia agli esterni. Leonzio, due punte in arrivo? Monopoli e Virtus, sempre attive

Redazione TuttoMatera.com
11.08.2018 11:35

L'attaccante Felice Evacuo, foto: Fonte Web

È Nicola Ciccone il nuovo innesto per l’attacco del Catanzaro. L’esterno offensivo, nella giornata di ieri si è legato ai giallorossi con un contratto annuale. I calabresi, adesso, vogliono rinforzare il pacchetto offensivo con Kanoute, vecchio pallino di Auteri. Su quest’ultimo bisogna ancora valutare al meglio le condizioni fisiche.

Castaldo, Zito, D’Angelo ed Evacuo sono i quattro innesti che proverà a tesserare la Casertana nelle prossime ore. I rossoblu, in queste ore sono davvero scatenati e sembrano essere intenzionati ad affidare al tecnico Fontana una squadra che possa lottare per il vertice della classifica. La Sicula Leonzio continua il pressing su Pozzebon e nelle ultime ore sembra aver messo nel mirino anche Ripa che si è sensibilmente allontanato dalla Vibonese. Il Trapani, invece, continua l’asse con il Parma. Dopo l’arrivo di Golfo, nelle prossime ore sarà la volta del portiere Dini e nel difensore Scognamillo.

Il Siracusa, nella giornata di ieri ha ufficializzato il fantasista argentino Rizzo. Il Monopoli ha ormai in testa i prossimi obiettivi. La pista Salvemini sembra essersi del tutto allontanata. Difficile da percorrere per i biancoverdi che ora puntano forte su Jovanovic ormai verso l’addio al Bisceglie. La Virtus Francavilla probabilmente non si fermerà qui: nel mirino sembra esserci Markic e soprattutto Salvi. In casa Potenza si cerca un portiere: sembra essere ad un passo l’esperto Guarna.

Commenti

Diario dal ritiro - Matera, primo giorno di scuola in Campania. Il report
UFFICIALE - Matera, tris di arrivi: ecco portiere, centrocampista ed esterno per Imbimbo