Le Giovanili

Berretti, caccia alla prima vittoria: sarà la volta buona? L'undici di Danza in campo nel pomeriggio. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
17.11.2018 11:24

Il trofeo del torneo Berretti, foto: Fonte Web

Sarà l’occasione giusta per portare a casa la prima vittoria? La Berretti biancoazzurra, questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14.30, presso il centro sportivo Gaetano Scirea, è chiamata a cercare il primo successo in questo campionato.

L’undici allenato dal tecnico Franco Danza, infatti, se la vedrà contro il Rende. I biancorossi, in questo momento si trovano a sei punti in classifica, con un più quattro sui biancoazzurri. Dunque, sarebbe la grande occasione per accorciare le distanze, cercando di risalire la classifica dopo un inizio di torneo davvero difficile.

Con quattro sconfitte e due pareggi, il Matera cerca il primo successo in questo campionato. Quella contro il Rende sarà sicuramente una sfida importante. Squadra di Franco Danza pronta a scendere in campo per muovere una classifica che vede la casella delle vittorie ancora a zero.

Commenti

Verso il derby - Matera, ecco la partenza per il big match. Il programma
Girone C, verso la dodicesima giornata - Sarà un sabato show: fra derby e big match, potrebbe essere un turno ricco di colpi di scena. Il programma completo