Sala Stampa

Volume: "Tranquillità ritrovata. Casertana?Sfiorato il colpaccio"

Roberto Chito
24.10.2018 20:10

Il ds Luigi Volume, foto: Emanuele Taccardi

"La squadra sta bene ed è tranquilla. Ovviamente, l’importante risultato conquistato contro la Casertana ha portato energia positiva oltre che alla giusta soluzione a livello societario. I ragazzi hanno capito che tutto si è sistemato e lo avvertono nei nostri occhi". Sono le parole del ds Luigi Volume, anche lui presente in conferenza stampa questo pomeriggio.

Infatti, arrivato per ascoltare le parole dell’amministratore delegato Rosario Lamberti, l’uomo mercato della società di Via La Croce è stato invitato dal massimo dirigente, al suo fianco: "La squadra è tornata in campo nel pomeriggio per poter riprendere gli allenamenti dopo un po’ di giorni di riposo. I ragazzi sono carichi e pronti ad affrontare le prossime partite. Nel weekend, il tecnico Imbimbo ha deciso di non effettuare nessuna amichevole per una specifica programmazione di allenamenti. Il Trapani? Per me, insieme al Catania è la squadra più forte di questo campionato".

Il ds Volume, poi, ritorna sul pareggio ottenuto contro la Casertana sabato pomeriggio: "Abbiamo disputato una grandissima partita e il pareggio potrebbe starci anche stretto. Abbiamo avuto la chance per realizzare il terzo gol con Dammacco. Se riuscivamo, credo che adesso stavamo a parlare di un’altra partita. In ogni caso siamo andati due volte in vantaggio dimostrando il nostro valore".

Commenti

Scuola e Provincia nel progetto di Lamberti: la nuova iniziativa
Coppa Italia Serie C, si chiude il turno preliminare: arriva l'ultimo verdetto. Ora i sedicesimi: subito grandi sfide. Il programma