Primo Piano

Matera, che succede? Columella-Lamberti, c'è il terzo incomodo

Roberto Chito
29.07.2018 17:32

Il patron Saverio Columella, foto: Emanuele Taccardi

Una notizia che avrebbe del clamoroso: fra Saverio Columella e Rosario Lamberti, sembra essere spuntato un terzo soggetto, pronto, probabilmente ad acquisire il Matera in tempi brevi. Una notizia che in queste ore sta facendo il giro della Città e ovviamente creando molto imbarazzo nella tifoseria materana che sicuramente non si sarebbe mai aspettata una situazione del genere che sta prendendo i connotati di una telenovela.

TERZA PISTA – La notizia, è stata anticipata dal Quotidiano del Sud, che parla di un potenziale terzo soggetto che sembra essersi messo in mezzo a Columella e Lamberti, pronto eventualmente ad acquisire il club. Ovviamente, per prima cosa, la trattativa con la cordata irpina deve arenarsi. In questo modo, l’imprenditore altamurano, che al momento resta il proprietario del club, può chiudere con questa potenziale terza pista. Nelle ultime ore, questa notizia è rimbalzata sempre di più, tanto da diventare insistente. Cosa succederà? Solamente il tempo lo potrà dire.

IL PROFILO – Nelle ultime ore, sono uscite anche le prime indiscrezioni riguardo questa terza parte, pronta eventuale ad acquisire il Matera. Si tratterebbe di una cordata pugliese, sembra di Cerignola. Sul settore nel quale occupa, però, c’è abbastanza confusione. Un po’ come questi ultimi giorni che stanno davvero animando il calcio materano. Una situazione improvvisa, apertasi nelle ultime ore.

Commenti

Columella-Lamberti, è gelo: tutto a rischio. Un mediatore la speranza
L'esclusiva - Lamberti: "I tempi della trattativa. La squadra? Già pronta"