Serie A

Milan, grandi manovre per l'attacco: il duo Leonardo-Maldini pensa a due ex illustri da affiancare a Higuain e Cutrone. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
09.11.2018 10:16

Pato e Ibrahimovic, foto: Fonte Web

Per ovviare all’emergenza infortuni venutasi a creare, il Milan potrebbe affidarsi a due grandi ex: Alexander Pato e Zlatan Ibrahimovic sono nel mirino del club rossonero. Due pedine che Leonardo e Maldini stanno cercando di braccare in queste ore, per poter fornire a Gattuso un reparto d’attacco davvero importante.

Il Milan punta su due ritorno eccellenti, anche se i problemi sono negli altri reparti. Soprattutto a centrocampo, dove l’infortunio di Biglia ha creato non pochi problemi. Ma anche in difesa, visto che anche Caldara è out. Al momento, però, si pensa all’attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport, è sempre più viva la pista che porta a Zlatan Ibrahimovic.

Era da tempo che si parlava di questa eventualità. Nelle ultime ore, invece, spunta l’ipotesi Pato. Il brasiliano ha il gradimento di Leonardo e Maldini, e piacerebbe anche a Gattuso. L’ostacolo, al momento arriva dalla Cina: la clausola rescissoria del Tianjin è di 25 milioni.

Commenti

Europa League, la quarta giornata - Primi verdetti: la Lazio batte il Marsiglia e vola ai sedicesimi, il Milan ancora no
Andrisani: "Il club sta facendo grandi investimenti. Ora tocca a tutti noi"