Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Viterbese scatenata: due grandi colpi per puntare al vertice. Trapani, c'è un ritorno. Doppio colpo per il Monopoli

Redazione TuttoMatera.com
30.08.2018 10:20

Il centrocampista Mario Pacilli, foto: Fonte Web

Meno uno al termine del calcio mercato. Colpo di scena per quanto riguarda un attaccante. Alla fine, Saraniti decide di dire sì alla Viterbese, rifiutando la proposta del Catanzaro. Ad un giorno dalla conclusione del mercato, i giallorossi sono senza la punta e potrebbero accontentarsi della conferma di Infantino, giocatore poco gradito a Infantino.

La Viterbese però, sembra non volersi fermare qui. Per lanciare la concorrenza a Catania e Catanzaro per quanto riguarda il primo posto, i laziali hanno messo nel mirino anche Pacilli: l’affare, infatti, potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Risponde la Juve Stabia con i prestiti di Venditti e Castellano arrivati dall’Ascoli. Anche il Trapani si è ben rinforzato. Fatta per il centrocampista Garufo che torna in granata dopo diverso tempo. I siciliani, adesso potrebbero chiudere per il terzino Lomolino e il portiere Kucich.

Ha completato l’attacco il Monopoli: arrivato Gerardi. L’ultimo colpo dei biancoverdi, adesso potrebbe essere il centrocampista Montinaro. Importante doppietta della Reggina: Solino in prestito dal Chievo e Tassi dall’Ascoli. Continua a lavorare anche il Catania. Nonostante i numerosi arrivi, la dirigenza etnea ha messo nel mirino il terzino Mujkic. Il Siracusa, invece, deve risolvere il nodo Daffara: il giocatore vorrebbe andare via, mentre il club non sembra essere disposto.

Commenti

Champions League, si riparte: oggi il sorteggio degli otto Gironi. Le quattro fasce
ESCLUSIVA - Ripoli: "Matera, ecco cos'è uscito dalla riunione"