Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Gli affari di Ferragosto: Catanzaro, caccia a due punte. Casertana, si lavora da grande. Viterbese molto attiva. Juve Stabia, affari con il Lecce?

Redazione TuttoMatera.com
16.08.2018 10:40

L'attaccante Jacopo Sciamanna, foto: Fonte Web

Anche a Ferragosto le trattative di calcio mercato non hanno conosciuto sosta. Molto attivo il Catanzaro che dopo l’arrivo di Kanoute, punta ad altri due attaccanti. Sul taccuino del ds Logiudice, prende quota l’idea Negro in vantaggio su Saraniti che ormai è ad un passo dalla Viterbese con la fumata bianca che potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore.

Per questo, i giallorossi sembrano avere un’altra idea. Nelle ultime ore sta prendendo quota la suggestione Sciamanna che potrebbe salutare la Reggina. Sull’ex Lavagnese, Gubbio e Correggese, c’è una folta lista. Oltre al Catanzaro, ci sono anche Cavese, Virtus Francavilla e Imolese. Difficile la pista Jovanovic per l’attacco del Monopoli. Suggestiva invece l’idea Mendicino anche se è Volpicelli il nome nuovo di queste ore: i biancoverdi, infatti, sono in netto vantaggio sulla Pro Piacenza e la chiusura potrebbe essere imminente. Nelle ultime ore, è scatenata anche la Casertana. Ad un passo l’accordo con Zito, mentre l’idea nuova è quella del difensore Gasparetto che si avvicina sensibilmente. I falchetti, però, vorrebbero puntellare anche l’attacco. Pertanto, hanno messo nel mirino anche Evacuo.

Si muove anche la Juve Stabia. Fatta per il prestito del difensore Dumancic dal Lecce. E dai giallorossi potrebbe arrivare un altro innesto: il centrocampista Pacilli. Sull’ex Trapani, però, c’è anche l’insistenza della Viterbese che vuole costruire una squadra di tutto rispetto. La Reggina cerca anche un innesto in mezzo al campo: questo potrebbe arrivare dalla Juve Stabia. Il mediano Zibert è in uscita e ci sono tutti i presupposti per il ritorno. Il Potenza cerca il portiere: a Furlan è stato proposto un biennale. Adesso si aspetta la risposta. La Cavese si è assicurata il portiere Vono e il centrocampista Tumbarello. La Vibonese vuole strappare Laaribi al Rende che oppone resistenza e ha individuato in Collodel la valida alternativa.

Commenti

Supercoppa Europa, trionfo per l'Atletico. Flop Real Madrid, è la fine di un'era?
Bisceglie, bocche cucite e tanta incertezza: la situazione a tre giorni dalla Coppa Italia