News

La Lega Pro ha deciso: Matera-Siracusa, ecco il nuovo orario del match

Redazione TuttoMatera.com
19.11.2018 15:45

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Era nell’aria. Adesso, però, è arrivata l’ufficialità: Matera-Siracusa, in programma sabato 24 novembre, è stato anticipato alle ore 14.30. Questa, la decisione presa dalla Lega Pro, dopo gli accordi intercorsi fra le due società che per questioni logistiche hanno deciso di anticipare la partita al primo pomeriggio.

Una consuetudine, quando le squadre siciliane giocano da queste parti. Infatti, le partite si giocano sempre alle ore 14.30. Il Matera, in questo nuovo corso societario targato da Rosario Lamberti ha dimostrato massima disponibilità, venendo incontro alle esigenze della società siciliana. Un altro messaggio davvero importante, che dimostra quanto il club biancoazzurro voglia ricostruire rapporti diplomatici con club e con la stessa Lega Pro, primo passo che la nuova società ha deciso di compiere nelle prime settimane di gestione.

Per questo, è arrivato il sì alla richiesta della società aretusea che qualche giorno fa aveva richiesto al Matera di anticipare la sfida alle ore 14.30. Infatti, lo ricordiamo, al XXI Settembre-Franco Salerno, il calcio d’inizio doveva essere alle 16.30. Orario che è stato modificato. Dopo gli accordi fra la società lucana e quella siciliana, è arrivato anche il placet della Lega Pro che ha dato il suo benestare all’anticipo della sfida di sabato pomeriggio.

Commenti

Berretti, Matera-Rende 3-1: Finalmente biancoazzurri. Felice tris per il primo successo in questo campionato. La cronaca
Ripercussioni post derby: Matera, le decisioni del Giudice Sportivo