PLAY OFF - Verso la terza fase: ecco tutte le qualificate fra teste di serie e altre. A breve il sorteggio

Redazione TuttoMatera.com
16.05.2019 10:55

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

A breve avverrà il sorteggio, ma dopo la seconda fase abbiamo le dieci formazioni che si giocheranno la terza fase. Partono i play off nazionali. Mercoledì sera l’andata, per cominciare a capire chi potranno essere le due favorite per i due posti in Serie B.

Nella terza fase, entrano in gioco anche le terze classificate. Il Pisa per quanto riguarda il Girone A. l’Imolese, vera e propria sorpresa della stagione per quanto riguarda il Girone B. E il Catanzaro, nel Girone C. A queste tre, si aggiungerà anche la vincitrice della Coppa Italia: è la Viterbese che è riuscita a salvare la propria stagione al meglio. Queste tre formazioni saranno teste di serie, insieme al Catania, migliore classificata dopo le sfide di ieri.

Le teste di serie, attraverso il sorteggio se la vedranno contro le altre qualificate: Arezzo e Carrarese nel Girone A, FeralpiSalò e Monza nel Girone B, e il Potenza nel Girone C. Dalla terza fase si giocheranno partite di andata e ritorno: ovviamente, la seconda sfida si giocherà sul campo delle teste di serie.

   

QUALIFICATE ALLA TERZA FASE

TESTE DI SERIE: Monza, Imolese, Catanzaro, Viterbese, Catania.

ALTRE QUALIFICATE: Arezzo, FeralpiSalò, Monza, Potenza, Carrarese.

COPPA ITALIA - Milinkovic-Savic e Correa lanciano la grande festa della Lazio: Atalanta ko con un rimpianto. La cronaca
CONSIGLIO FEDERALE - Giornata calda in Figc: a Roma la decisione sul caos Serie B. I possibili scenari