Tutto Serie C

GIRONE C - Verso Viterbese-Rende: I laziali per il grande balzo, i calabresi per il riscatto. Le probabili formazioni

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2019 14:35

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

La Viterbese per poter fare il decisivo balzo in classifica. Il Rende, invece, cerca punti importanti per poter risalire visto che al momento la situazione è davvero disperata. Una partita che promette sicuramente tanto con due formazioni che hanno assolutamente bisogno di fare punti.

In casa Viterbese, il tecnico Lopez deve fare i conti con le assenze di Palermo e Markic ma ritrova Antezza, Pacilli e Tounkara che potrebbe essere l’ultimo a giocare dal primo minuto. Per il resto, Lopez dovrebbe continuare a puntare sul 3-4-1-2 con Culina che sarà affiancato proprio da Tounkara in attacco.

In casa Rende, invece, il tecnico ad interim Tricarico opterà ancora sul 4-4-2 con Vivacqua-Scimia in avanti. Il tecnico dei biancorossi ha tutta la rosa a disposizione e cercherà in tutti i modi di fare punti per muovere una classifica davvero precaria.

    

PROBABILI FORMAZIONE

VITERBESE (3-4-1-2): Vitali, Baschirotto, Milillo, Atanasov, De Giorgi, Bensaja, Sibilia, Errico, Bezziccheri, Culina, Tounkara. A disposizione: Pini, Maraolo, Antezza, Volpe, Zanoli, Pacilli, Svidercoschi, Ricci, Molinaro, Urso, Bianchi, Simonelli. Allenatore: Lopez.

RENDE (4-4-2): Savelloni, Vitofrancesco, Germinio, Nossa, Blaze, Collocolo, Rossini, Bonetto, Giannotti, Vivacqua, Scimia. A disposizione: Borsellini, Palermo, Ampollini, Cipolla, Libertazzi, Morselli, Origlio, Ndiaye, Virgolo, Drkusic. Allenatore: Tricarico.

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia.

GIRONE C - Verso Picerno-Virtus Francavilla: entrambe a caccia di punti importanti. Le probabili formazioni
USD MATERA - Marsico: "Piccoli oggi per essere grandi domani. C'è voglia di calcio qui"