Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, occhi su portiere e attaccante. Vibonese, ore decisive per la punta. Juve Stabia, due nel mirino

Redazione TuttoMatera.com
22.07.2018 10:10

Il portiere Antonjio Elezaj, foto: Fonte Web

È l’attaccante Marconi il principale obiettivo del Catanzaro in queste ore. La punta in uscita dall’Alessandria interessa e non poco ai giallorossi che cercano un vice Murano, non ancora ufficializzato. Per la porta, invece, si cerca un vice Golubovic. I calabresi sembrano essere intenzionati a portare avanti la linea verde: piace il profilo di Elezaj che la scorsa stagione si è messo in mostra.

A Siracusa, è pronto a restare il difensore Turati. Smentito il possibile approdo alla Virtus Francavilla che in queste ore sta cercando un centrale. Dalla Sicilia, però, andranno via i cechi Jenisek e Kusnier che non rientrano nei piani del club. La Reggina, aveva provato ad inserirsi nella trattativa per Ripa, ma l’attaccante ormai ex Catania è davvero ad un passo dalla Vibonese. L’operazione sembra essere ai dettagli e non si esclude una possibile ufficialità anche nelle prossime ore. La squadra di Orlandi, in ritiro valuterà anche il giovane centrocampista Reka. Il Catania, in queste ore lavora alle uscite. Il centrocampista Caccetta è conteso da Viterbese, Trapani e Potenza.

Invece, sulla punta Pozzebon sembra esserci l’interesse dell’Albinoleffe, e ora anche della Reggina. In casa Monopoli, il pensiero è sempre uno: l’attacco. Come punta centrale, oltre Scardina, Salvemini e Albadoro, interessano anche i profili di Marconi, che però, è ormai ad un passo dal Catanzaro, e Jovanovic del Bisceglie. Non tramontate del tutto anche le piste che portano a Ceccarelli e Russotto. In casa Virtus Francavilla, ieri è stata la giornata dell’addio del difensore Prestia: raggiunge D’Agostino all’Alessandria.

Il club pugliese, però, non si è fatto trovare minimamente impreparato: è fatta per Sirri, che ieri sera era già in ritiro. Nella giornata di ieri, la Casertana ha ufficializzato il ritorno della punta Padovan. La Juve Stabia, dopo aver ufficializzato l’arrivo della punta El Ouazni, guarda ad altri obiettivi. Nel mirino c’è il giovane centocampista D’Eramo, di proprietà della Spal. Dalla Primavera del Napoli, invece, potrebbe arrivare il difensore Schiavi.

Commenti

Il profilo - Imbimbo, fra settore giovanile e prime esperienze. La carriera
L'indiscrezione - Matera, il vivaio riparte da una figura esperta?