News

Play off, il sorteggio dei quarti di finale: Sfide suggestive. Si entra nel vivo adesso

Redazione TuttoMatera.com
24.05.2018 12:40

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Per come sono andate le cose nei precedenti tre turni, possiamo tranquillamente dire che il sorteggio non può avere nessuna favorita. Però, il percorso verso Pescara, dove si andrà a giocare la finale play off, è ormai cominciato. Questa mattina, infatti, presso la Lega Pro di Firenze, si è tenuto il passo decisivo verso il rush finale.

Al Cosenza, questa volta è toccata la Sambenedettese, per una sfida davvero suggestiva e molto bella. Possiamo davvero definirlo come il big match di questi quarti di finale. Due formazioni che in questo percorso hanno davvero fatto. Suggestiva anche la sfida fra Siena-Reggiana: due formazioni che sognano di tornare il prima possibile in cadetterie e che si affrontano in un vero e proprio faccia a faccia.

Al Catania, invece, tocca la FeralpiSalò. Attenzione, però, all’esperienza del tecnico Toscano e alla facilità di andare in rete del bomber Guerra: queste le maggiori insidie per gli etnei. Il Sudtirol, invece, si troverà di fronte la matricola terribile Viterbese I laziali, infatti, sono andati oltre tutto, sorprendendo e non poco. Ora una settimana di pausa: l’andata sarà mercoledì, il ritorno tre giorni dopo.

   

SORTEGGIO QUARTI DI FINALE

Sudtirol-Viterbese

Catania-FeralpiSalò

Siena-Reggiana

Sambenedettese-Cosenza

Commenti

Matera sempre protagonista: parte il nuovo progetto di Columella
Play off, non solo quarti di finale: sorteggiate anche le semifinali. Il programma