Calcio Mercato

ESCLUSIVA - Matera, ceduto un giovane attaccante. I dettagli

Roberto Chito
16.01.2019 13:02

L'attaccante Saverio Dellino, foto: Sandro Veglia

È davvero finita fra il Matera e Saverio Dellino. L’attaccante barese, nelle prossime ore firmerà con il Bisceglie. Queste le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla Redazione di TuttoMatera.com in queste ore. Nessuna rescissione per l’attaccante barese che dunque sarà trasferito alla società guidata dal duo Todaro-Canonico.

Addestramento tecnico che continuerà fino a fine stagione, per poi vedere quel che sarà il futuro. Sicuramente, Dellino non proseguirà con il Matera questo campionato. Va via, dunque, colui che aveva realizzato il primo gol di questa stagione in casa biancoazzurra, nell’1-1 nel derby contro il Potenza di Coppa Italia. Dellino, poi, qualche settimana dopo si era ripetuto contro il Bisceglie, sempre nella competizione tricolore. Poi, a ottobre ha dovuto rimediare un brutto infortunio che lo ha praticamente tenuto ko per tutta la parte finale dell’anno.

Infatti, a gennaio, poteva essere una freccia in più per lo scacchiere di Eduardo Imbimbo. Un innesto importante anche in ottica futura per il Matera. E invece no. Termina così l’avventura di Saverio Dellino con la maglia del Matera. Nelle prossime ore, l’attaccante barese, accompagnato dall'agente Claudio Laganà, si vestirà di neroazzurro. E ironia della sorte, domenica 3 febbraio, l’attaccante pugliese sarà avversario dei biancoazzurri.

Lamberti: "Fidejussione e mercato un problema. Svincoli? Idee chiare"
Sicula Leonzio, la missione riscatto comincia da Matera: Torrente al lavoro per risolvere la crisi aspettando innesti. E Pane blinda la porta