Calcio Mercato

USD MATERA - Biancoazzurri pronti al secondo innesto: occhi su un difensore di Promozione

Roberto Chito
10.12.2019 18:20

La sede del calciomercato, FOTO: FONTE WEB

Potrebbe essere Giuseppe Di Palma il secondo innesto del mercato invernale della formazione biancoazzurra. L’Usd Matera guarda avanti e dopo le parole del tecnico-giocatore Tonio Chisena, è pronto a rinfoltire la rosa a livello numerico e di scelte, guardando anche al mercato.

Da questo punto di vista, uno dei due innesti che saranno fatti sembra essere in arrivo: si tratta di Giuseppe Di Palma, difensore di prospettiva proveniente dal Miglionico, club che disputa il campionato di Promozione. L’accordo con il difensore che nasce come esterno basso ma che all’occorrenza potrebbe giocare anche come centrale, sembra essere in dirittura d’arrivo. Nelle prossime ore, potrebbe essere messo tutto nero su bianco. E nella giornata di venerdì, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Con il possibile arrivo di Di Palma, la difesa vedrà una nuova pedina aggiungersi al già importante scacchiere che il duo tecnico Chisena-Ferrullo dispongono. Una squadra che ha davvero fatto il vuoto in questo campionato, viaggiando spedita verso la promozione in Prima Categoria. Nonostante ciò, la voglia di migliorarsi non è mai abbastanza. Dopo aver allestito un organico in fretta ad inizio ottobre, l’Usd Matera ora può ponderare le scelte.

Profili di prospettiva, pronti a dare il giusto contributo alla causa biancoazzurra in questa seconda parte di stagione. E perché no, cominciare a guardare anche al futuro. Il possibile arrivo di Giuseppe Di Palma potrebbe essere importante da questo punto di vista, soprattutto se si tratta di un innesto in arrivo dalla categoria superiore. Dopo Losignore, l’Usd Matera è pronto al secondo innesto.

SASSI MATERA - Si potrebbe ripartire da un vecchio flirt: Santorufo avvia la rivoluzione
ECCELLENZA - Domani il recupero: c'è un Policoro-Pomarico ad alta tensione. Le ultime