Le Altre

UFFICIALE - Paganese, arriva il divorzio con Fusco dopo il faccia a faccia con la società: i motivi dell'esonero. Torna una vecchia conoscenza? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
14.11.2018 11:00

Il tecnico Luca Fusco, foto: Emanuele Mastrodonato

Un faccia a faccia decisivo. Un summit nel quale Luca Fusco ha manifestato tutte le proprie perplessità su una situazione difficile e che probabilmente non sarà migliorata con nuovi acquisti. Una settimana dopo le dimissioni, con il mezzo l’ennesimo ko contro la Reggina, Fusco è stato esonerato.

Due pareggi e otto sconfitte: questo il bottino ottenuto dal tecnico di Salerno in questa prima parte di campionato. Azzurrostellati che si trovano al terzultimo posto solamente per via della pesante penalizzazione che ha colpito il Matera e delle diverse partite da recuperare della Viterbese, oltre che di un inizio stagione davvero negativo. Il club del presidente Trapani, dunque, alla vigilia del derby contro la Cavese ha deciso di dare la svolta: via Luca Fusco.

Al suo posto, dovrebbe tornare Fabio De Sanzo, ancora sotto contratto con il club azzurrostellato e autore dell’ottima salvezza ottenuta ai play out nella passata stagione. Quest’oggi, l’ex secondo di Salvatore Matrecano, dovrebbe guidare la squadra in quello che sarà il primo allenamento, anche se il successore di Fusco non è stato ancora ufficializzato dal club campano.

Commenti

UFFICIALE - Udinese, adesso si cambia: a Velazquez non basta l'ottima prova con il Chievo. I friulani vanno sul sicuro
Lega Pro, parla Ghirelli: "Così riconquisto tutti i miei presidenti. Da dove partire? Dalle regole che dovranno essere decise subito"