Basket

OLIMPIA MATERA - Parla Sassone: "Grande prova, eliminate le perplessità. San Severo? Daremo il massimo come sempre"

Redazione TuttoMatera.com
06.05.2019 10:55

Il vice-presidente dell'Olimpia Matera Rocco Sassone, foto: Fonte Web

"Quella di ieri è stata una prova maiuscola di tutta la squadra che è riuscita ad eliminare tutte le perplessità che si erano manifestate negli ultimi giorni. Per questo, bisogna fare a ragazzi solamente i complimenti per la vittoria e per il gioco espresso". Sono le parole di Rocco Sassone, vice-presidente dell’Olimpia Matera.

Il dirigente dei biancoazzurri, nell’immediato post-partita, che ha permesso al club cestistico della Città dei Sassi di conquistare le semifinali play off, analizza questo successo: "Difficile che i momenti non positivi passino inosservati: così, è stato anche per noi. Si è trattata di una prova d’orgoglio, nella quale i ragazzi hanno disputato una partita perfetta, fantastica, dove ci hanno messo il cuore. Bisogna fare anche i complimenti a Bisceglie che ci ha messo in difficoltà in tutti i modi ma noi siamo riusciti ad avere la meglio in questa serie".

Da una pugliese all’altra: per un Bisceglie che va, c’è un San Severo che viene. E su questo, Sassone è chiaro: "Ripartiamo con la speranza di toglierci altre soddisfazioni. Ovviamo sappiamo che l’asticella della difficoltà si alza. Abbiamo questi cinque match con la speranza di poter ottenere il massimo. Speriamo di mostrare anche in questa serie tutte le nostre qualità, come lo stesso livello d’attenzione".

SERIE A - Trentacinquesima giornata, i match della domenica: Atalanta super, la Champions League si avvicina. Roma e Lazio, si fa dura. Il Frosinone va in Serie B
GIRONE C - Clamoroso a Catania: si cambia ancora tecnico? Ecco cosa sta succedendo in queste ore