News

Bari, rischio fallimento? Fra Giancaspro e Paparesta, spunta l'ipotesi Serie C

Redazione TuttoMatera.com
08.06.2018 17:11

Il presidente dei biancorossi Cosmo Giancaspro, foto: Fonte Web

Dopo la prematura uscita dai play off, in casa Bari si fa il conto di quello che potrebbe essere il futuro. La situazione, secondo indiscrezioni provenienti dalla Puglia non sembra essere delle più rosee. Non bisogna sottovalutare la possibilità del fallimento e la possibile ripartenza dalla Serie C.

In che modo? Attraverso l’imprenditore Nicola Canonico. Il presidente del Bisceglie, infatti, sembra stia prendendo tempo in casa neroazzurra per poter capire in che modo si stanno sviluppando le cose in casa Bari. Anche perché a Bisceglie, la situazione è ancora in stand-by, soprattutto per quanto riguarda i lavori dello stadio Gustavo Ventura, da mettere a norma. Una situazione in evoluzione che Canonico sembra monitorare attentamente.

Infatti, a Bari, il 15 e il 16 giugno ci sarà l’assemblea dei soci. Servono cinque milioni per il pagamento degli stipendi, più quelli dell’iscrizione. Cosmo Giancaspro le sta provando tutte. Si sta muovendo anche il socio di minoranza Gianluca Paparesta, al lavoro per coinvolgere imprenditori interessati al club. Solamente se le due piste sfumeranno potrà entrare in gioco Canonico, con il Bari che ripartirebbe dalla Serie C.

Commenti

Girone C, il campionato che verrà: prima proiezione sul nuovo torneo. Due piccoli dubbi
Nazionale, Fabbricini: "Pagina nera da cancellare. Mancini? Troppo presto per i giudizi"