Calcio News

Under 21, ventisei convocati per le amichevoli con Austria e Croazia: Luiz Felipe e Moncini le novità. orna anche Tonali

Redazione TuttoMatera.com
15.03.2019 18:36

Il ct Luigi Di Biagio, foto: Fonte Web

Sono ventisei i giocatori convocati dal ct Luigi Di Biagio dell’Under 21, in vista delle amichevoli contro Austria e Croazia che porteranno gli azzurrini all’europeo di categoria che disputeranno in casa.

Prima chiamata per il difensore della Lazio Luiz Felipe e per l’attaccante del Cittadella Gabriele Moncini. Torna tra i convocati anche Sandro Tonali, il centrocampista del Brescia già chiamato da Roberto Mancini in Nazionale maggiore e ancora in attesa di fare il suo esordio con l’Under 21 dopo la breve apparizione in occasione delle gare dello scorso settembre, quando era stato costretto a lasciare quasi subito il ritiro a causa di un infortunio.

L’Under 21 si radunerà domenica sera in quel di Roma per preparare i due appuntamenti in programma. Il primo sarà giovedì 21 marzo contro la Croazia: partita che si giocherà al Nereo Rocco di Trieste. Quattro giorni più tardi, invece, sarà la volta di affrontare l’Austria: test che di disputerà al Benito Stirpe di Frosinone, entrambe alle ore 18.30

   

I CONVOCATI

PORTIERI: Audero (Sampdoria), Meret (Napoli), Scuffet (Kasimpasa).

DIFENSORI: Adjapong (Sassuolo), Bastoni (Parma), Bonifazi (Spal), Calabresi (Bologna), Calabria (Milan), Dimarco (Parma), Luperto (Napoli), Pezzella (Genoa), Luiz Felipe (Lazio), Romagna (Cagliari).

CENTROCAMPISTI: Cassata (Frosinone), Depaoli (Chievo), Locatelli (Sassuolo), Mandragora (Udinese), Murgia (Spal), Tonali (Brescia), Valzania (Frosinone).

ATTACCANTI: Bonazzoli (Padova), Cutrone (Milan), Moncini (Cittadella), Orsolini (Bologna), Parigini (Torino), Pinamonti (Frosinone).

Commenti

Origlio: "Partita molto difficile. Tanti cambi per i nostri avversari"
Nazionale, i convocati di Mancini per le sfide contro Finlandia e Liechtenstein: diversi ritorni eccellenti ma è sempre linea verde. La lista