La Giornata

Girone C, il recupero - La Viterbese cala il poker: prima vittoria per l'undici di Sottili. Schiantato il Bisceglie al Rocchi. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
05.12.2018 18:05

L'esultanza della Viterbese, foto: Fonte Web

E alla fine, la Viterbese trovò la prima vittoria del suo campionato. Chissà se il vero torneo per l’undici di Sottili non sia cominciato proprio oggi. I laziali vincono la prima partita nel migliore dei modi: un secco quattro a zero al Bisceglie che vive un pomeriggio davvero terribile.

Viterbese che lascia l’ultimo posto e pugliesi che restano inchiodati nei bassifondi della classifica. Al Rocchi, con una rete per tempo, la Viterbese fa sua la partita. Match a senso unico già nel primo tempo con una sola squadra in campo: quella di Sottili. Padroni di casa che ci mettono solamente qundici minuti a sbloccare la partita. Ci pensa Pacilli, servito da Vandeputte a realizzare il vantaggio. Lo stesso autore del gol, è il regista per il raddoppio realizzato da Bismark.

Bisceglie che non riesce a reagire, resta a guardare e nella ripresa subisce altre due reti. Al 12’ ci pensa ancora una volta Pacilli, direttamente da calcio di punizione a firmare la doppietta di giornata. Nel finale invece, il poker arriva su calcio di rigore. Calandra commette fallo su Vandeputte che dagli undici metri spiazza Crispino e avvia la festa gialloblu per la prima vittoria in campionato.

Commenti

Matera, prime idee di mercato? Sul taccuino c'è un difensore
Lamberti: "Rischiamo un'altra penalizzazione ma ci difendiamo. Mercato? Mi affido a tecnico e ds"