La Giornata

Girone C, i match della sera - Colpaccio del Rende in Sicilia: i biancorossi sono primi adesso. Monopoli e Juve Stabia, vittorie nel derby. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
10.11.2018 22:55

L'esultanza del Rende, foto: Fonte Web

Il Girone C ha una nuova capolista. È la notte del Rende che guarda tutti dall’alto. La formazione di Modesto, infatti, vincendo contro la Sicula Leonzio va a più uno su Juve Stabia e Trapani.

Un grandissimo campionato quello dei biancorossi che si stanno togliendo non poche soddisfazioni. Passo falso, invece per la Sicula Leonzio che rimedia un altro ko. Non fallisce, invece, la Juve Stabia. La formazione di Caserta, vince il derby contro la Cavese e continua a stare nelle prime posizioni di classifica.

Il derby pugliese, invece, è del Monopoli. I biancoverdi, sfatano il Ventura di Bisceglie portando a casa tre punti davvero importanti, soprattutto per cominciare a nutrire speranze di play off. Si ferma, invece, la corsa della stagione neroazzurra.

  

I RISULTATI

BISCEGLIE-MONOPOLI 0-1: al 25’ Mangni (M).

SICULA LEONZIO-RENDE 0-2: al 15’ autorete Talarico (R), al 69’ Godano (R).

CAVESE-JUVE STABIA 0-1: al 61’ Paponi (JS).

Commenti

Le pagelle - Matera, infallibile Plasmati e sontuoso Farroni. Molti insufficienti
Serie A, gli anticipi della dodicesima giornata - Il Napoli rimonta il Genoa ed espugna Marassi. Colpaccio del Parma a Torino. Scontro salvezza al Mazza: è pari